Sampdoria, Damsgaard nella top 5 dei dribbling in Serie A: la classifica
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, Damsgaard nella top 5 dei dribbling in Serie A: la classifica

Pubblicato

su

Il talento danese della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, è nella top 5 dei giocatori con più assist completati in Serie A

Il gioiellino danese della Sampdoria, Mikkel Damsgaard, continua a stupire. In pochi si sarebbero aspettati un impatto così alla prima esperienza in Serie A. Dopo il gol segnato contro la Lazio, il centrocampista danese ha stabilito un nuovo record personale in queste prime giornate.

LEGGI ANCHE – Clamoroso dalla Spagna: PSG su Audero. Le ultime

Damsgaard, infatti, nella classifica dei cinque giocatori che hanno completato in media più dribbling, in queste prime quattro giornate di Serie A, si posiziona al quarto posto, con 4.05 dribbling a partita. Davanti al blucerchiato, ci sono De Paul con 4.5, Kyriakopoulos con 4.48 e Malinovskyi con 4.29. Al quinto posto, invece, dietro al talento ex Nordsjælland si trova Zielinski con 3.94.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.