Damsgaard, primo gol con la Sampdoria. Con uno sguardo al futuro
Connettiti con noi

News

SN24 – Finalmente Damsgaard: primo gol con la Sampdoria. Con uno sguardo al futuro

Pubblicato

su

Damsgaard realizza il suo primo gol stagionale: percorso in crescita per il talento della Sampdoria dopo l’infortunio

(Alessio Eremita da Temù) – Tra voci di mercato e grandi speranze, Mikkel Damsgaard sta tornando. Il talento danese sembra essersi lasciato alle spalle il brutto infortunio al ginocchio ed è pronto a ritagliarsi uno spazio importante nella Sampdoria 2022/23 targata Marco Giampaolo. L’ex Nordsjaelland era apparso in forma tutt’altro che smagliante nell’amichevole con il Castiglione, successivamente aveva saltato i match contro Parma e Bienno a causa del matrimonio della sorella, in Danimarca.

Nel test in famiglia disputato oggi, Damsgaard non si è fatto attendere troppo: suo il gol del definitivo 2-2, il primo della nuova stagione. Le aspettative sono alte, le offerte per lui basse. Ecco perché il classe 2000 è destinato a restare in blucerchiato e giocarsi le proprie chance con i compagni di fascia Abdelhamid Sabiri, Mehdi Leris e Antonio Candreva. Una sfida ardua, ma Damsgaard ha dimostrato a tutti di non spaventarsi dinanzi ad alcun ostacolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.