Caso Damsgaard, il rilancio parte da Cagliari: D'Aversa lo aspetta
Connettiti con noi

News

Caso Damsgaard, il rilancio parte da Cagliari: D’Aversa lo aspetta

Pubblicato

su

Damsgaard non sta rendendo quanto sperato in questo avvio di campionato, meglio invece in nazionale. Il rilancio parte da Cagliari

Mikkel Damsgaard non sta rendendo quanto sperato in questo avvio di campionato. Il talento della Danimarca sta facendo bene quando convocato in nazionale ma, rientrato alla Sampdoria, alterna prestazioni sufficienti ad altre decisamente sotto le sue potenzialità.

Dov’è il problema? A ottobre parlare ancora di strascico dell’Europeo non è più ammissibile, più facile invece che il problema sia un non ancora perfetto inserimento delle idee di gioco di Roberto D’Aversa. Come riporta Tuttosport, al danese viene spesso chiesto di rientrare a fare anche la fase difensiva e questo potrebbe non essergli ancora entrato negli automatismi. Il rilancio parte da Cagliari dove Damsgaard dovrebbe partire regolarmente titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.