Ct Danimarca: «Preoccupato per Damsgaard. Non vedo l'ora di rivederlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ct Danimarca: «Ero preoccupato per Damsgaard. Non vedo l’ora di rivederlo»

Pubblicato

su

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha parlato del ritorno in campo di Mikkel Damsgaard con la Sampdoria

Kasper Hjulmand, commissario tecnico della Danimarca, ha parlato del ritorno in campo di Mikkel Damsgaard con la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di TV2.

DICHIARAZIONI – «Sono stato molto preoccupato e ci ho pensato molto. Anch’io gli ho fatto visita un paio di volte. Penso che per lui sia stato difficile restare a guardare, e difficile farlo nelle sue condizioni. Sono così felice che che sia stato trovato il modo per farlo recuperare e non vedo l’ora di rivederlo. Se si rimette in marcia, sarà ovviamente con noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.