Sampdoria, Damsgaard salva Giampaolo? Segnali verso la Fiorentina
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard salva Giampaolo? Ottimi segnali verso la Fiorentina

Pubblicato

su

Con un centrocampo che casca a pezzi il ritorno di Mikkel Damsgaard dal primo minuto potrebbe salvare Giampaolo

Il centrocampo della Sampdoria casca a pezzi: Albin Ekdal continua a lavorare a parte e, senza un’infiltrazione, sembra difficile possa scendere in campo dal primo minuto di gioco contro la Fiorentina. Stefano Sensi cerca di recuperare dalla lesione all’adduttore, ma al sua presenza non è assolutamente certa. Anzi, il contrario. Perfino il granitico Morten Thorsby ha iniziato ad accusare qualche fastidio muscolare di troppo. Le soluzioni per Marco Giampaolo sono di ripiego.

A meno che un aiuto non arrivi da Mikkel Damsgaard che ha progressivamente aumentato i carichi di lavoro durante gli allenamenti. Nell’allenamento di ieri, a quanto riporta Il Secolo XIX, è stato tra i giocatori più brillanti e in palla. Un suo ingresso in campo, almeno per un tempo, non costringerebbe Giampaolo a fare stravolgimenti eccessivi in altri reparti. Interessante poi vedere come con Abdelhamid Sabiri mezzala e Damsgaard esterno la Sampdoria potrebbe aumentare la sua pericolosità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.