Sampdoria, da Damsgaard a Supryaga: chi può subentrare al derby
Connettiti con noi

News

Sampdoria, da Damsgaard a Supryaga: chi può subentrare al derby

Pubblicato

su

Sampdoria, da Damsgaard a Supryaga: chi può subentrare nel Derby della Lanterna dei calciatori che hanno giocato meno

Scegliere la formazione giusta per il Derby della Lanterna è il primo grattacapo di Marco Giampaolo, ma non solo. Il recente passato ci ha dimostrato come siano fondamentali anche i cambi: Maya Yoshida e Nicola Murru hanno fatto perdere due punti alla Sampdoria che profumavano di salvezza contro l’Hellas Verona.

Per questo motivo gli occhi sono puntati anche sulle “seconde linee”. Da Andrea Conti a Mikkel Damsgaard fino a Vladyslav Supryaga, per qualcuno di loro ci sarà spazio in campo: il più gettonato è l’esterno danese che ha aumentato la sua autonomia e si candida per un posto nel secondo tempo. Difficile l’ingresso per l’attaccante ucraino, a meno di defezioni alla rifinitura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.