Sampdoria, Damsgaard vola in Danimarca: il rientro slitta a febbraio?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Damsgaard vola in Danimarca: il rientro slitta a febbraio?

Pubblicato

su

Sampdoria, Damsgaard vola in Danimarca per continuare la riabilitazione: il rientro in campo slitta a febbraio?

Nella giornata di oggi Mikkel Damsgaard partirà per la Danimarca e piano piano si sta lasciando alle spalle uno dei periodi più difficili della sua carriera. Le sue condizioni fisiche sono decisamente migliorate e finalmente inizia a vedere la luce in fondo al tunnel.

Il ritorno in campo al momento non è ancora ipotizzabile con certezza, la sensazione è che potrebbe non essere nemmeno a gennaio, più facile a febbraio. Molto dipenderà dalle prossime settimane perchè la Sampdoria gli ha dato il permesso di portare avanti la riabilitazione in Danimarca, in un centro specializzato nell’area di Copenaghen al quale si appoggia anche la Nazionale di calcio danese. Il dottor Baldari, responsabile dell’area sanitaria blucerchiata, resterà in stretto contatto con lo staff danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.