Sampdoria, Darboe già protagonista: «È un onore vestire questa maglia...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Darboe già protagonista: «È un onore vestire questa maglia…»

Pubblicato

su

Il giocatore di proprietà della Roma ha infatti espresso le proprie sensazioni a seguito del match pareggiato contro il Modena in campionato

Ebrima Darboe è stato uno degli ultimi innesti in casa Sampdoria durante questa sessione invernale di calciomercato. Il centrocampista gambiano, cui cartellino è nelle mani della Roma, ha già avuto modo di scendere in campo contro il Modena facendo delle ottime giocate e degli ottimi dribbling causando anche un cartellino giallo.

La rabbia, la grinta e la voglia di vincere tutti i contrasti del centrocampista classe ’01 dimostra quanto le parole dichiarate sui social al termine dell’incontro provenissero dal cuore del giocatore giallorosso.

È così che l’ex LASK ha parlato della sua prima prova in blucerchiato: «È un onore vestire questa maglia e sentire l’affetto dei tifosi in questo stadio che mi ha già visto esordire….si continua a lavorare per raggiungere il nostro obiettivo…. Forza Doria».

Sembra quindi che, nonostante il suo arrivo a Genova sia avvenuto solo di recente, il gambiano si senta già a casa sua.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.