Sampdoria, Daspo a otto tifosi blucerchiati. La situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Daspo a otto tifosi blucerchiati. La situazione

Pubblicato

su

Otto tifosi della Sampdoria sono stati sanzionati col Daspo dal Questore di Genova: squalifica scattata dopo una serie di aggressioni

Il Questore di Genova ha punito otto tifosi della Sampdoria (e dieci del Genoa) con il Daspo, a seguito di una serie di risse e aggressioni avvenute al di fuori degli impianti sportivi ma riconducibili a eventi calcistici. Al centro dell’indagine l’attentato a un tifoso blucerchiato lo scorso 8 settembre 2020 e altre due risse del 12 settembre 2020 e del 24 marzo 2021.

A sei tifosi recidivi è stato imposto l’obbligo di firma convalidato dall’Autorità Giudiziaria: quattro saranno obbligati a firmare per 10 anni e due per 9 anni, in occasione di tutte le partite della loro squadra. Per gli altri dodici sostenitori, i provvedimenti variano da uno a due anni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.