Ferraris, mai così male in 40 anni: il dato sulle mancate vittorie
Connettiti con noi

News

Ferraris, mai così male in 40 anni: il dato sulle mancate vittorie

Pubblicato

su

Mai in quaranta campionati disputati tra le mura di casa Genoa e Sampdoria non hanno conquistato almeno una vittoria: il record

Sono ben quattro le sconfitte di Genoa e Sampdoria dopo le prime sette giornate di Serie A. Tre i pareggi. Nessuna vittoria tra le mura del Ferraris ed è questo il dato significativo. Anzi, è un vero e proprio record dato che mai, negli ultimi 40 campionati disputati assieme, le due squadre genovesi non hanno fatto risultato pieno dopo le prime sette di Serie A.

La squadra di Roberto D’Aversa, come riporta Il Secolo XIX, ha perso immeritatamente la partita contro il Milan all’esordio nel campionato 2021/22. Ha pareggiato contro l’Inter nel rocambolesco 2-2 e pure contro l’Udinese per 3-3. L’unica vera sconfitta netta è stata quella contro il Napoli per 3-0. Appuntamento quindi a dopo la partita contro il Cagliari, c’è lo Spezia da battere al Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.