Sampdoria, i tiri in porta non si pagano: inutile andare a risparmio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, i tiri in porta non si pagano: inutile andare a risparmio

Pubblicato

su

La Sampdoria va a risparmio quando si tratta di tirare in porta. Non tirando non c’è nemmeno il rischio di segnare: atteggiamento da cambiare

La Sampdoria è un po’ tanto genovese quando si tratta di tirare in porta. Poche occasioni di fare gol e pochi gol sono il primo problema che Dejan Stankovic non è ancora riuscito a risolvere. Il coraggio va bene, ma non è possibile che non si superino mai le dita di una mano quando si tratta di andare alla conclusione. Contro l’Inter il primo tiro nello specchio è stato di Filip Djuricic nel secondo tempo, il secondo e ultimo di Ignacio Pussetto al novantesimo. Contro la Cremonese i tiri sono saliti incredibilmente a quattro: Omar Colley, che ha segnato, Manolo Gabbiadini, Abdelhamid Sabiri e Pussetto. Con la Roma il minimo storico: un tiro di Tomas Ricon. Tre a Bologna: gol di Djuricic, tiro di Valerio Verre e Mehdi Leris. O si migliora questo dato o non si va da nessuna parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.