Sampdoria, D'Aversa incrocia le dita: chi spera di non perdere
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, D’Aversa incrocia le dita: chi spera di non perdere

Pubblicato

su

Sampdoria, Roberto D’Aversa incrocia le dita e spera di non perdere sul mercato le pedine che ha provato nel pre campionato da Thorsby a Damsgaard

Roberto D’Aversa incrocia le dita e spera di non perdere sul mercato le pedine che ha provato durante il pre campionato della Sampdoria. Non ci sono stati sostanziali movimenti in entrata e in uscita, il tecnico quindi spera di portare il gruppo allenato in queste settimane fino all’inizio del campionato.

In particolare, come riporta La Gazzetta dello Sport, D’Aversa spera di non perdere Morten Thorsby provato davanti alla difesa e nemmeno Mikkel Damsgaard, talento esploso lo scorso campionato e durante Euro 2020, o Jakub Jankto. Lo scenario peggiore rischia di essere quello di perdere qualche calciatore a campionato iniziato, cosa che costringerebbe il tecnico a rivoluzionare le sue idee di gioco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.