D'Aversa punta su Candreva: cosa vuole dall'esterno della Sampdoria
Connettiti con noi

News

D’Aversa punta su Candreva: cosa vuole dall’esterno della Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa ha le idee piuttosto chiare per quanto riguarda il sistema di gioco: ruolo chiave sarà recitato da Candreva

Roberto D’Aversa, tecnico della Sampdoria, ha le idee chiare e non vuole essere etichettato come un integralista quando si parla di moduli. Difesa a quattro sì, ma non si può escludere nemmeno la soluzione a tre. Tutto ruota attorno al ruolo da attore che reciterà Antonio Candreva nella sua scacchiera.

«L’anno scorso qui hanno fatto pure qualche gara giocando a tre perché sfruttavano le caratteristiche di un giocatore molto forte come Candreva, che può coprire tutta la fascia», queste le parole di D’Aversa a La Gazzetta dello Sport interrogato su come schiererà la Sampdoria. Candreva, qualora il tecnico decida di andare a tre dietro, sarà chiamato quindi a un super lavoro di copertura di tutta la fascia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.