Sampdoria, Chabot in preallarme: Colley verso la panchina
Connettiti con noi

News

Torino Sampdoria, Chabot in preallarme: Colley verso la panchina

Pubblicato

su

Sampdoria, le sensazioni alla ripresa confermano la possibile rinuncia a Omar Colley: seduta odierna decisiva per le scelte di D’Aversa

Julian Chabot non ha minimamente sfigurato contro l’Atalanta, anzi. Il suo ingresso in campo ha fatto tirare un attimo il fiato alla difesa della Sampdoria in netta confusione davanti alle sortite offensive dei calciatori nerazzurri. Con Radu Dragusin è stato, senza ombra di dubbio, il migliore del reparto.

Considerando le non perfette condizioni di Omar Colley, già due allenamenti differenziati la scorsa settimana e una botta al ginocchio contro l’Atalanta, Roberto D’Aversa potrebbe scegliere proprio il difensore tedesco per far riposare il nazionale del Gambia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.