Sampdoria, confronto con lo scorso anno: D'Aversa a -6 da Ranieri
Connettiti con noi

Gli Ex

Sampdoria, confronto con lo scorso anno: D’Aversa a -6 da Ranieri

Pubblicato

su

Dopo la fine del girone d’andata, Roberto D’Aversa ha ottenuto 6 punti in meno rispetto all’ex Sampdoria Claudio Ranieri

Con la fine del girone d’andata e la sosta natalizia, inizia il tempo dei primi bilanci per quanto riguarda le squadre di Serie A. La Sampdoria di Roberto D’Aversa si presenta al giro di boa con 20 punti ottenuti, la quindicesima posizione in classifica e 9 punti di vantaggio sulla zona salvezza.

Un bilancio comunque da non buttar via, ma piuttosto sotto tono rispetto a quello ottenuto l’anno scorso con Claudio Ranieri sulla panchina blucerchiata. A gennaio 2021, infatti, i blucerchiati avevano 26 punti in classifica, erano saldamente in decima posizione e i punti di vantaggio sulla terz’ultima erano addirittura 12.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.