Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa: «Nessun alibi. Verre? Ha la mia fiducia»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Sampdoria, D’Aversa fa il punto della situazione: le dichiarazioni del tecnico blucerchiato a Il Secolo XIX

A margine delle dichiarazioni rilasciate al media ufficiale doriano, Roberto D’Aversa ha aggiunto qualche battuta ai microfoni de Il Secolo XIX. Le parole del tecnico della Sampdoria.

EMERGENZA ATTACCO – «Possiamo avere qualche difficoltà nel ruolo specifico. Ma io sono abituato melo aspetto anche dalla mia squadra, a non cercare alibi o scusanti. Dove ci sono difficoltà o problematiche, nascono opportunità. Devo ragionare sugli altri calciatori a disposizione, che hanno qualità altrettanto grandi, altrimenti non giocherebbero nella Sampdoria. L’emergenza attaccanti c’è, ma non sarà motivo di vittoria o di sconfitta, determinata da come interpreteremo la gara».

VERRE – «Verre ha giocato bene contro il MIlan e gli ho fatto i complimenti. Ha qualità tecniche e fisiche, per dare il meglio ha bisogno di sentire la fiducia dell’allenatore e la mia ce l’ha. Che non significa per forza giocare sempre dall’inizio. Penso che abbia bisogno di credere di più in sé stesso».

DIONISI – «Per me Dionisi a prescindere da quello che è successo è l’allenatore del Sassuolo. Non si giocherà la partita di D’Aversa o di Ferrero contro Dionisi».