D'Aversa si gode la Sampdoria: è successo in ritiro. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Retroscena D’Aversa: è successo in ritiro. Cosa ha fatto il tecnico della Sampdoria

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa sta vivendo la sua avventura sulla panchina della Sampdoria con grande serenità: giri in bicicletta, selfie e tanti sorrisi

Roberto D’Aversa sta vivendo con enorme serenità la sua nuova avventura sulla panchina della Sampdoria. Seppur conscio delle difficoltà che lo attendono durante la stagione di Serie A, il tecnico blucerchiato ha sempre mostrato grande entusiasmo e voglia di fare bene.

I tifosi hanno potuto constatare lo stato d’animo di D’Aversa in questi primi giorni di ritiro a Ponte di Legno: l’ex Parma respira l’aria di montagna in bicicletta, trascorre le serate in compagnia dello staff e lungo il tragitto hotel-campo di allenamento si ferma costantemente per concedere qualche sorriso o selfie ai sostenitori della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.