Sampdoria, da D’Aversa a Giampaolo: Quagliarella ci guadagna
Connettiti con noi

Focus

Sampdoria, da D’Aversa a Giampaolo: Quagliarella ci guadagna

Pubblicato

su

Tra Marco Giampaolo e Roberto D’Aversa l’allenatore più congeniale al gioco di Fabio Quagliarella è proprio il tecnico di Giulianova

La Sampdoria sembra aver deciso il sostituto di Roberto D’Aversa: Marco Giampaolo è pronto a fare il suo ritorno in blucerchiato. Ora è da verificare quanto la rosa a disposizione sia già pronta per il gioco del tecnico di Giulianova. Il primo a essere interessato è il capitano, Fabio Quagliarella.

Il gioco di Giampaolo, che nel 2018/19 ha contribuito a regalargli capocannoniere della Serie A (26 gol), è sicuramente più adatto a Quagliarella. Il suo 4-3-1-2 si integra perfettamente con le qualità del 27 della Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.