Sampdoria, Thorsby inamovibile: D'Aversa riparte dal centrocampista
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Thorsby inamovibile: D’Aversa riparte dal centrocampista

Pubblicato

su

Diversi dubbi sui nazionali di rientro, una certezza su Morten Thorsby: il centrocampista ci sarà contro l’Inter al Ferraris

Se i dubbi per Roberto D’Aversa ci sono in ogni reparto, c’è sicuramente un calciatore su cui non ha nessuna perplessità. Stiamo parlando di Morten Thorsby, assente per gli impegni con la Norvegia ma sicuro tassello inamovibile dello scacchiere del tecnico blucerchiato contro l’Inter.

Sebbene ci sia stato chi, durante il mercato, ha sostenuto che non sarebbe stata una perdita così grave per D’Aversa la sua cesssione, è evidente come sia proprio il contrario. Per il tecnico della Sampdoria è fondamentale avere Thorsby per corsa, abnegazione, presenza in campo in tutti i novanta minuti di gioco. Per questo motivo contro l’Inter il norvegese ci sarà, da capire invece chi sarà il suo compagno di reparto, anche se salgono le quotazioni di Adrien Silva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.