Sampdoria, D'Aversa respinge le critiche: a Cagliari per ripartire
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa respinge le critiche: a Cagliari per ripartire

Pubblicato

su

Qualche discussione di troppo attorno a D’Aversa dopo il pareggio tra Sampdoria e Udinese: a Cagliari un solo obiettivo

Giornate di riposo per la Sampdoria che, dopo il mezzo passo falso con l’Udinese, è finita anche nel mirino delle critiche. Il maggior imputato è stato Roberto D’Aversa, colpevole, secondo le accuse, di non aver registrato la difesa nelle ultime uscite. Prima delle parole del presidente Massimo Ferrero erano circolate voci di un tecnico messo in dubbio, in caso di nuovi risultati negativi.

Una situazione, insomma, non nuova perché quando i risultati stentano ad arrivare a pagare è quasi sempre l’allenatore. Detto questo, la Sampdoria ha fatto davvero un piccolo passo indietro contro i friulani ma la stagione è appena iniziata: calendario e buoni spunti tattici e di gioco sono due elementi che attenuano un po’ di delusione per i soli sei punti in classifica. Contro il Cagliari, squadra in netta difficoltà, alla ripresa del campionato, servirà una prova determinata per portare a casa punti. Questo è il solo obiettivo di mister D’Aversa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.