Sampdoria, D'Aversa ospite di Toti: la serata a Terrazza Colombo
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa ospite di Toti: la serata a Terrazza Colombo

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa è stato ospite del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti: l’evento a Terrazza Colombo a chiusura del Nautico

Il tecnico della Sampdoria, Roberto D’Aversa è stato ospite del presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. La serata si è svolta a Terrazza Colombo in chiusura del 61esimo Salone Nautico. Il comunicato del club blucerchiato.

«Serata genovese per Roberto D’Aversa e signora. Il mister blucerchiato e la moglie Claudia sono stati ospitati a Terrazza Colombo dal presidente della Regione Liguria Giovanni Toti per un aperitivo in occasione del 61° Salone Nautico Internazionale. Un evento di ideale chiusura della manifestazione a cui la Sampdoria ha partecipato in qualità di espositore, un momento ideale per godere di una vista mozzafiato sulla città».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.