Sampdoria, non solo D'Aversa: Faggiano in discussione?
Connettiti con noi

News

Sampdoria, non solo D’Aversa: Faggiano in discussione?

Pubblicato

su

Sampdoria, Roberto D’Aversa è appeso a un filo. Per La Repubblica anche Daniele Faggiano in discussione: torna Carlo Osti?

Roberto D’Aversa è appeso a un filo. Massimo Ferrero, di ritorno dalla settimana a Dubai, prenderà una decisione sull’esonero o sulla conferma del tecnico della Sampdoria. Le sensazioni non sono positive, ma non sembra l’unico a rischio.

A quanto riporta La Repubblica, anche Daniele Faggiano potrebbe essere in discussione. In ombra resta la figura di Carlo Osti, attualmente separato in casa. La priorità è comunque la decisione sull’allenatore, ma è altresì evidente che una possibile scelta di Marco Giampaolo potrebbe determinare anche un ritorno dell’ex direttore sportivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.