Sampdoria, D'Aversa perde terreno: meno cinque da Ranieri
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa perde terreno: meno cinque da Ranieri

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa è a meno cinque punti rispetto alla classifica di Claudio Ranieri. Il tecnico non può più sbagliare

Roberto D’Aversa non è riuscito a sorpassare l’ex Claudio Ranieri. Le sconfitte contro Torino e Bologna, tengono inchiodati i blucerchiati a quota nove punti dopo dodici giornate. Quanto fatto vedere in campo è poi diametralmente opposto a quanto offerto la scorsa stagione dall’ex allenatore blucerchiato.

La solidità difensiva non era uno dei cardini della squadra di Ranieri, la Sampdoria subiva sempre qualche gol di troppo. Ma non era emorragica come appare adesso, soprattutto nelle ultime giornate. Un esempio? Il gol subito contro lo Spezia a recupero inoltrato. La squadra di Ranieri era più quadrata, quella di D’Aversa deve ancora trovare un’identità, ma non si può più sbagliare. Decisiva la partita contro la Salernitana per provare a tenere il passo di Sir Claudio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.