Sampdoria, un record negativo da evitare: la missione di D'Aversa
Connettiti con noi

News

Sampdoria, un record negativo da evitare: la missione di D’Aversa

Pubblicato

su

Sampdoria, in caso di sconfitta sarebbe l’avvio peggiore con un solo punto conquistato tra le mura di casa: il dettaglio

Tre punti conquistati contro l’Empoli, uno a Sassuolo. Poi il pareggio interno contro l’Inter: questo il bottino della Sampdoria arrivata alla quinta giornata di Serie A. Al Ferraris un solo punto conquistato.

Quest’ultimo dato, aver raccolto un solo punto nelle prime due partite casalinghe di questo campionato, potrebbe valere un record negativo in caso di mancata vittoria: i blucerchiati farebbero registrare la propria peggior partenza in gare interne dalla stagione 2013/14, quando persero tutte le prime tre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.