Sampdoria, D'Aversa lavora sulla velocità: due blucerchiati a parte
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa lavora sulla velocità: due blucerchiati a parte

Pubblicato

su

La Sampdoria di Roberto D’Aversa ha concluso un’altra giornata di allenamento: due blucerchiati a parte, lavoro sulla velocità

La Sampdoria di Roberto D’Aversa ha quasi completato la preparazione in vista dell’amichevole di domenica sera contro il Verona di Eusebio Di Francesco. Il report dell’allenamento odierno.

«Continua con un’altra seduta mattutina la preparazione pre-campionato della Sampdoria di Roberto D’Aversa. Sul campo 2 del “Mugnaini” il mister e lo staff tecnico hanno iniziato l’allenamento con riscaldamento a base di lavori sulla rapidità, proseguendo poi con partitelle a tema in spazi ridotti e concludendo con esercitazioni sullo sviluppo delle palle inattive. Ronaldo Vieira ha svolto una sessione in parte differenziata mentre Adrien Silva è rimasto a riposo per sovraccarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.