Due assenti per D'Aversa: Colley va in Africa, Damsgaard in Danimarca
Connettiti con noi

News

Due assenti per D’Aversa: Colley va in Coppa d’Africa, Damsgaard in Danimarca

Pubblicato

su

Due assenti per Roberto D’Aversa, che oggi ritroverà la squadra a Bogliasco per la ripresa degli allenamenti: Colley va in Africa, Damsgaard resta in Danimarca

Roberto D’Aversa ritroverà oggi la squadra a Bogliasco per riprendere gli allenamenti in vista del match contro il Cagliari di Walter Mazzarri. Dopo i consueti test fisici e tamponi il tecnico inizierà la preparazione consapevole che per almeno un mese non avrà a disposizione due pedine fondamentali per la Sampdoria.

Mikkel Damsgaard, che è ancora in Danimarca, sta infatti proseguendo nel suo iter di recupero. È ormai fuori da settimane e D’Aversa ha imparato a convivere con la sua assenza. Diversa la situazione legata a Omar Colley, che andrà in Coppa d’Africa. Il difensore è stato  una delle pedine inamovibili del tecnico e sarà un’assenza pesante. La speranza è invece di recuperare Ronaldo Vieira ed Ernesto Torregrossa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.