Sampdoria, D'Aversa trasloca: scelto il quartiere dove abitare
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa trasloca: scelto il quartiere dove abitare

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato: Albaro, come Ranieri nel suo primo anno

Roberto D’Aversa ha scelto il quartiere dove abitare durante la sua avventura in blucerchiato e dove la famiglia, da ieri, ha traslocato. A quanto riporta Il Secolo  XIX, la scelta è ricaduta su Albaro. Non troppo lontano dal Mugnaini di Bogliasco, vicino alle scuole  per i figli e relativamente vicino al centro cittadino.

Anche Claudio Ranieri, nel suo primo anno alla Sampdoria, aveva scelto lo stesso quartiere per vivere, solo successivamente optò per una posizione più in riviera, sul mare, a levante. D’Aversa fino a ieri ha vissuto all’AC Hotel, quartier generale blucerchiato per i ritiri pre partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.