Sampdoria, D'Aversa segue la scia di Tarozzi: obiettivo continuità
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa segue la scia di Tarozzi: obiettivo continuità

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa torna al suo posto in panchina, accanto a lui ci sarà il vice Andrea Tarozzi: obiettivo continuità di risultati

La vittoria contro lo Spezia deve essere il primo tassello per dare una svolta al campionato della Sampdoria. Torna in panchina Roberto D’Aversa, sostituito egregiamente dal vice Andrea Tarozzi, ed è pronto a guidare la squadra blucerchiata alla seconda vittoria tra le mura del Ferraris.

Tarozzi ha centrato l’obiettivo di sostituire in maniera vincente lo squalificato D’Aversa, mettendo a segno la seconda vittoria personale dopo quella contro la Roma alla guida del Parma. Una risultato positivo contro l’Atalanta porterebbe la Sampdoria a quota 12 punti e darebbe una botta di autostima e ottimismo anche per il match contro il Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.