Sampdoria, D'Aversa studia gli errori di Di Francesco: il dettaglio
Connettiti con noi

News

Sampdoria, D’Aversa studia gli errori di Di Francesco: il dettaglio

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa studia gli errori compiuti da Di Francesco per non rischiare di inciampare come l’ex tecnico: il dettaglio

Roberto D’Aversa non vuole commettere errori a inizio campionato. Non vuole fare i passi falsi fatti da Eusebio Di Francesco e alcune frasi pronunciate durante la conferenza stampa fanno capire che il tecnico ha le idee molto più chiare del suo predecessore, poi sostituito da Claudio Ranieri.

In particolare spicca la gestione di Fabio Quagliarella. Mentre Di Francesco fin da subito mise il capitano della Sampdoria in difficoltà chiedendogli di fare qualcosa per lui non facile (attaccare, rientrare a coprire a centrocampo, ma soprattutto essere il terminale di attacco con i due attaccanti ai suoi lati lontani da lui), D’Aversa invece ha sottolineato che l’unico compito di Quagliarella sarà segnare, nessun aiuto difensivo perché potrebbe danneggiarlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.