Sampdoria, D'Aversa chiama i tifosi: «Vorrei averli nella Sud»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa chiama i tifosi: «Vorrei averli nella Sud»

Pubblicato

su

Nuovo appello di Roberto D’Aversa ai tifosi: il ringraziamento per la presenza fuori dall’impianto, ma la richiesta è chiara

Roberto D’Aversa a margine delle dichiarazioni rilasciate a Il Secolo XIX, ha commentato la scelta dei tifosi di restare fuori dal Ferraris a caricare la squadra. L’appello del tecnico alla tifoseria della Sampdoria.

«Il raduno dei tifosi fuori dallo stadio? Li ringrazio perché vengono a darci un supporto fuori, è chiaro che farebbe piacere vederli nella Sud perché so che importanza ha averli dentro che cantano e ci sostengono per tutta la durata del match. Oltretutto quello doriano è un pubblico intelligente che ha sempre spinto a prescindere anche dal risultato, a mio parere ha una marcia in più rispetto ad altre tifoserie, quindi non entro nel merito della loro decisione di non entrare e ovviamente rispetto anche le loro ragioni. Ma altrettanto certamente dico che per me averli in gradinata sarebbe fantastico e spero che presto li ritroveremo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.