Sampdoria, D'Aversa aspetta Torregrossa: «Ha bisogno di tempo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa aspetta Torregrossa: «Ha bisogno di tempo»

Pubblicato

su

Sampdoria, D’Aversa usa la carota con Torregrossa: le parole del tecnico blucerchiato sull’attaccante

«Ha avuto un brutto infortunio, interrotto la preparazione, ha bisogno di tempo», con queste poche parole Roberto D’Aversa liquida la questione Ernesto Torregrossa, come riporta La Repubblica. L’attaccante della Sampdoria, in gol proprio contro l’Udinese nella scorsa stagione, è in un discutibile stato di forma.

L’attaccante, anche oggi, farà il suo ingresso a partita in corso. La speranza è di ritrovarlo in buone condizioni dopo la sosta, avendo due settimane di tempo per lavorare bene sul recupero fisico. Nel mirino la partita contro il Cagliari, per la quale dovrebbero essere pronti anche gli altri infortunati da Manolo Gabbiadini a Valerio Verre.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.