Sampdoria, D'Aversa verso lo Spezia: «Troppe lacune nelle scorse partite»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, D’Aversa verso lo Spezia: «Troppe lacune nelle scorse partite»

Pubblicato

su

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha commentato lo stato di forma dei blucerchiati verso lo Spezia

Roberto D’Aversa, allenatore della Sampdoria, ha commentato lo stato di forma dei blucerchiati verso lo Spezia, in programma domani alle 20:45. Le sue parole in conferenza stampa.

«Ci aspetta una partita importantissima con lo Spezia: dobbiamo scendere in campo con equilibrio e determinazione per conquistare i tre punti. Affrontiamo una buona squadra, che è reduce dalla vittoria sulla Salernitana e ha un allenatore che propone sempre un calcio propositivo. Ma, a prescindere da quelli che sono pregi e difetti dell’avversario, conterà soprattutto il modo in cui interpreteremo noi la partita: provando a colmare le lacune emerse nelle ultime gare per centrare il risultato pieno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.