Sampdoria, De Bellis: «Per i tifosi è stata l'apoteosi con la vittoria del Derby» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, De Bellis: «Per i tifosi è stata l’apoteosi con la vittoria del Derby»

Pubblicato

su

Il prof Roberto De Bellis si è espresso circa il derby del 30 aprile 2022 e sulla stagione scorsa: «Poi siamo stati poco fortunati. Chi paga è l’allenatore»

L’ex preparatore atletico blucerchiato nel periodo di Delneri nel 2010 e di Giampaolo nel 2022 Roberto De Bellis ha parlato di Sampdoria a “Ricordi per passione Amarcord” di Vasport Vasto. In particolare ha raccontato quello che, ad oggi, è l’ultimo derby di Genova: quello del 30 aprile 2022.

Esattamente, proprio quello deciso dal rigore parato da Audero all’ultimo minuto e dalla rete di Sabiri che ha salvato i blucerchiati da una retrocessione anticipata ai danni proprio dei cugini rossoblu. Ecco cosa ha detto De Bellis:

«Siamo subentrati e salvato la Sampdoria; per i tifosi è stata l’apoteosi con la vittoria del Derby mandando in B il Genoa. Poi siamo stati poco fortunati, Ci sono state partite dove potevamo recriminare, purtroppo è il calcio. Chi paga è l’allenatore».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.