Sampdoria, De Luca: «L’amore per questo sport che mi è mancato da impazzire» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, De Luca: «L’amore per questo sport che mi è mancato da impazzire»

Pubblicato

su

Il numero 9 della Sampdoria Manuel De Luca ha raccontato alcuni momenti bui attraversati nella sua carriera da professionista

Il centravanti della Sampdoria Manuel De Luca sta attraversando un momento da protagonista a Genova. Le sue 4 reti nelle ultime partite hanno permesso di vincere 3 gare: con il Cosenza, contro la Feralpisalò, e contro l’Ascoli. con questi 9 punti i blucerchiati si sono ricandidati fortemente per raggiungere la tanto ambita zona playoff.

Tuttavia il giocatore bolzanino classe ’98 non ha sempre passato dei momenti così idilliaci. A raccontarlo è stato lui stesso nell’intervista per la Gazzetta dello Sport dove ha raccontato dei propri momenti bui. Ecco le sue parole:

«(I momenti bui mi hanno reso n.d.r.) Fortissimo. Ho ripensato alla mia carriera, all’amore per questo sport che mi è mancato da impazzire. Perciò voglio ringraziare due persone che mi sono state vicine, non pensavo di uscirne: il mio neuroathletic trainer Michele Cicia e il mio fisiatra Luca Terzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.