Sampdoria, De Luca: «Carichiamo le pile per il rush finale» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, De Luca: «Carichiamo le pile per il rush finale»

Pubblicato

su

L’attaccante della Sampdoria Manuel De Luca ha voluto condividere sui social tutta la sua carica per questa fase finale di campionato

L’attaccante bolzanino classe ’98 della Sampdoria sta finalmente trovando continuità nel supportare la sua squadra.

Nonostante qualche palla svirgolata, il posizionamento spesso in fuorigioco ed altri errori tecnici è stato fondamentale nella fase di mantenimento del pallone in avanti in quanto ha guadagnato diversi falli e, soprattutto, ha confezionato un ottimo assist per la rete di Kasami.

Sembra quindi che sia giunto il momento di riscatto non solo per i blucerchiati, non solo per Andrea Pirlo, ma anche per il numero 9 dei liguri che sta contribuendo parecchio a questa rincorsa ai playoff grazie a delle prestazioni di sacrificio.

A seguito della vittoria con il Bari ha voluto condividere con i propri follower la sua felicità. Ecco cosa ha scritto sul suo post:

«Che grande vittoria!!! Ora carichiamo le pile per il rush finale!! Forza doria. Pajtim Kasami premio?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.