Sampdoria, De Luca commenta il penalty: «Mi sono preparato molto bene» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, De Luca commenta il penalty: «Mi sono preparato molto bene»

Pubblicato

su

L’attaccante bolzanino della Sampdoria Manuel De Luca ha raccontato della sua concentrazione prima del rigore

Manuel De Luca è ormai grande per andare a scuola ma sembra proprio che questa volta abbia fatto molto bene i propri compiti. Oltre ad aver studiato sul proprio errore dal dischetto nel match di andata sempre contro Iannarilli, il centravanti blucerchiato ha memorizzato il metodo migliore per buttare la palla alle spalle dell’avversario.

Iannarilli è un eccellente portiere per la categoria. Lo dimostrano le grandi parate fatte su Verre nel primo tempo e su Borini nel secondo su due botte a colpo sicuro (nel secondo caso vi era anche una deviazione).

Tuttavia il rigore dell’attaccante bolzanino della Sampdoria era tirato molto freddo, centrale di interno piede. semplice ma efficace. Ecco cosa ha detto l’ex Chievo Verona: «Per il rigore mi sono preparato molto bene, perché in passato avevo sbagliato contro Iannarilli. Ero sicuro di me».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.