Dal Torino alla Sampdoria: De Luca esordisce in Serie A. La storia
Connettiti con noi

News

Dal Torino alla Sampdoria: De Luca esordisce in Serie A. La storia

Pubblicato

su

De Luca ha esordito in Serie A dopo una lunga gavetta: dal Torino alla Sampdoria, il suo sogno si è realizzato

Manuel De Luca ce l’ha fatta. L’attaccante classe ’97 ha finalmente esordito in Serie A dopo aver affrontato una lunga gavetta nei campionati minori. Un traguardo raggiunto grazie alla fiducia riposta in lui dal tecnico Marco Giampaolo, che ne ha forzato la permanenza proprio quando l’accordo con il Pisa per il suo trasferimento era già stato sancito.

Dalla stagione 2017/18 con il Torino (senza mai scendere in campo) ai giorni nostri, passando Renate, Alessandria, Entella, Chievo e Perugia. Ora De Luca potrà mettersi in mostra con la maglia della Sampdoria, nella speranza di scalare le gerarchie e mettere a referto sempre più gol. Per il suo bene e quello del club, che vorrebbe ottenere la salvezza senza troppo affanno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.