Sampdoria, Vincenzo De Luca sul caso play out: «Quello che è successo in Serie B mi lascia indignato, perché...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Sampdoria, Vincenzo De Luca sul caso play out: «Quello che è successo in Serie B mi lascia indignato, perché…»

Published

on

Sampdoria, vi proponiamo di seguito le parole del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca

Sul caso Brescia che ha coinvolto anche Sampdoria e Salernitana sul caso play out di Serie B è intervenuto anche il Presidente della Regione Campania De Luca, ecco le sue parole:

«La vicenda della serie B è stata scandalosa, essere arrivati ad oggi senza avere certezze è qualcosa che indigna. Io faccio appello alla tifoseria affinché mantenga un atteggiamento di grande tranquillità, condividiamo tutti la rabbia per quello che è successo ma credo che in ogni caso se vengono fissati questi incontri, sia necessario sostenere la squadra fino all’ultimo, anche con la presenza e con il tifo».

«So bene che c’è tanta rabbia e indignazione e voglia di mandare al diavolo le autorità sportive. Ma dobbiamo mantenere i nervi a posto, stare calmi e non danneggiare due volte la squadra. Il mio appello è ad essere presenti, sostenere la squadra e vincere sul campo quella che è diventata la sfida più difficile degli ultimi anni per la Salernitana».

«Dal mio punto di vista sarebbe davvero amaro iniziare i lavori per il nuovo Campo Volpe, il nuovo Stadio Arechi e guardarcelo da lontano. Abbiamo una possibilità straordinaria, anche di sviluppare incontri per gli Europei del 2032, ma intanto dobbiamo difendere la nostra squadra e cercare di vincere sul campo, poi vedremo come evolverà la situazione».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.