De Luca-Pisa, Piovanelli: «Il suo rifiuto è stato un problema»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Luca-Pisa, Piovanelli: «Il suo rifiuto è stato un problema»

Pubblicato

su

Lamberto Piovanelli, ex attaccante del Pisa, ha parlato del mancato arrivo dell’attaccante Manuel De Luca dalla Sampdoria

Lamberto Piovanelli, ex attaccante del Pisa, si è soffermato sul mancato arrivo in attacco di Manuel De Luca dalla Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate a La Nazione.

DICHIARAZIONI – «Un affare alla Coda, senza dubbio, attendendo che Torregrossa guarisca del tutto. Un ultimo attaccante serve, ma mi fido dell’operato della società. So che la società sta aspettando anche l’ultima settimana di mercato e il rifiuto all’ultimo di De Luca è stato un problema, altrimenti non ci sarebbero state certe problematiche».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.