Sampdoria, De Luca da record: nessuno come lui nei top 5 campionati europei e seconde divisioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, De Luca da record: nessuno come lui nei top 5 campionati europei e seconde divisioni

Pubblicato

su

Il centravanti della Sampdoria Manuel De Luca è detiene un record che si estende ai 5 campionati europei più importanti

Manuel De Luca sta avendo un periodo di crescita incredibile. Il numero 9 blucerchiato ha infatti finalmente capito come rendersi utile ai suoi compagni e lo ha fatto in un modo incredibile. L’attaccante trentino ha sempre avuto problemi a trovare la porta da quando arrivò a Genova, soprattutto a Marassi.

Tuttavia il trend negativo è decisamente cambiato e ora il numero 9 può rappresentare quel bomber che serve alla Sampdoria per risalire in Serie A il prima possibile. Il classe ’98 infatti è il giocatore che ha segnato più reti nei top 5 campionati europei e relative cadetterie, a partire dal 23 febbraio 2024, giorno in cui è tornato dall’infortunio.

A riportare la notizia è Skysport che la ha anche condivisa sui propri canali social. Ecco il post dedicato al nuovo bomber blucerchiato:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.