Sampdoria, De Luca ripercorre le reti segnate nella scorsa stagione sui social - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, De Luca ripercorre le reti segnate nella scorsa stagione sui social

Pubblicato

su

L’attaccante bolzanino della Sampdoria Manuel De Luca ha condiviso sui social una galleria delle sue reti nella scorsa stagione

Manuel De Luca per la prima volta nella sua carriera ha raggiunto la doppia cifra nella scorsa stagione di Serie BKT. Tale stagione ha messo in luce i lati positivi del centravanti che si è imposto con giocate decisive sotto rete permettendo alla Sampdoria di raggiungere la settima posizione playoff.

Ad omaggiare il giocatore ci ha pensato una pagina Instagram blucerchiata: Ilcuoredellasud, che ha raccolto in un’unica compilation le reti del bomber classe ’98 dei doriani. L’attaccante stesso, appena presa visione del video, lo ha ricondiviso sui social per mostrare ai suoi followers tutte le imprese della scorsa stagione, ecco il video:

de luca compilation

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.