Connettiti con noi

News

Sampdoria, De Luca torna in campo: iniezione di fiducia per l’attaccante

Pubblicato

su

Sampdoria-Entella, De Luca è tornato in campo: non ha trovato il gol, ma iniezione di fiducia in vista della prossima stagione

Manuel De Luca è stato, finora, un oggetto misterioso per la Sampdoria. L’infortunio al ginocchio, alla prima giornata della scorsa stagione, ha condizionato tutto il campionato dell’attaccante blucerchiato. La fugace apparizione contro la Salernitana non ha fatto che farlo ricadere in problemi fisici che ora, senza cantare troppo vittoria, sembrano essersi risolti. De Luca ha saltato le prime amichevoli pre-campionato, ma è stato inserito da Andrea Pirlo contro l’Entella. L’attaccante non è ancora al massimo della condizione ma non ha lesinato impegno e concentrazione. Sul finale, dopo il rigore conquistato da Lorenzo Malagrida, ci sarebbe anche stata l’occasione di farlo tornare al gol, ma sul dischetto è andato Fabio Borini. De Luca ha però potuto sfruttare l’occasione per tornare ad avere fiducia in se stesso, cosa importante in vista della prossima stagione.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.