Sampdoria, decisione presa: arriva Luca Silvani dall'Atalanta - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Sampdoria, decisione presa: arriva Luca Silvani dall’Atalanta

Pubblicato

su

L’arrivo di Accardi a Genova sancisce anche l’imminente arrivo di Luca Silvani come responsabile del settore giovanile

La Sampdoria sta ristrutturando completamente il proprio organico a seguito dell’arrivo di Pietro Accardi come nuovo direttore sportivo. La società ligure ha investito molto per lui e l’obbiettivo è risalire immediatamente in Serie A con una stagione che lascia pochi spazi a dubbi.

Tuttavia il presidente blucerchiato non ha pensato solo alla prima squadra. Con l’arrivo di Pietro Accardi infatti, stando alle parole de La Repubblica, cambierà anche il responsabile del settore giovanile. Questo ruolo spetterà a Luca Silvani che, nel frattempo, si sta svincolando dall’Atalanta e ha già firmato un contratto con i blucerchiati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.