Sampdoria: Delle Monache e Murru lasciano prima l'allenamento
Connettiti con noi

News

Sampdoria, doppia tegola: Delle Monache e Murru lasciano prima l’allenamento

Pubblicato

su

Allenamento Sampdoria: Delle Monache e Murru hanno lasciato anzitempo la seduta odierna. Out anche i nazionali

La Sampdoria è tornata al lavoro. Dopo un giorno e mezzo di pausa accordato nel fine settimana da mister Andrea Pirlo e staff i blucerchiati si sono rimessi in moto nel pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco in vista della sfida casalinga di domenica con il Cosenza. Fabio Depaoli è rientrato in gruppo alla ripresa mentre Estanis Pedrola ha effettuato una sessione individuale tra palestra e campo superiore.

Ancora assenti i nazionali Sebastiano Esposito, Daniele Ghilardi e Petar Stojanovic. Si è rivisto invece Marco Delle Monache, che ha terminato anzitempo l’allenamento al pari di Nicola Murru. Le condizioni di entrambi saranno valutate nelle prossime ore. Domani, martedì, appuntamento mattutino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.