Calciomercato Sampdoria, le opzioni per il futuro di Delle Monache
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Delle Monache rientra dal Vicenza: le opzioni per il suo futuro

Pubblicato

su

Marco Delle Monache, attaccante di proprietà della Sampdoria, rientra dal prestito al Vicenza: le opzioni per il suo futuro

Marco Delle Monache è uno dei giovani da cui la Sampdoria potrebbe ripartire in vista della prossima stagione. Dopo una prima parte di stagione difficile, durante la sessione invernale del calciomercato l’attaccante è stato ceduto in prestito al Vicenza, contribuendo alla cavalcata del Lane fino alla finale playoff di Serie C, persa poi contro la Carrarese. Secondo quanto riportato dal portale Biancorossi.net, è certo il rientro di Delle Monache alla Sampdoria. L’impressione è che i blucerchiati decideranno in seguito se tenere l’attaccante o cederlo nuovamente in prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.