Sampdoria delusa post Monza: Stankovic lavora sulla testa e il morale
Connettiti con noi

News

Sampdoria delusa post Monza: Stankovic lavora su due aspetti

Pubblicato

su

La Sampdoria è tornata a casa delusa e sconfortata: gli errori arbitrali sono un macigno. Stankovic lavora sulla testa e il morale

La Sampdoria è all’inferno. Nove punti in classifica dopo ventuno giornate di campionato. Un inferno in parte meritato, ma in parte estremamente ingiusto. Meritato visto che i risultati non sono arrivati perché la squadra doriana, tanto con Marco Giampaolo quanto con Dejan Stankovic, non ha saputo imporsi sugli avversari. Ingiusto perché gli errori arbitrali l’hanno penalizzata in maniera decisiva.

All’inferno la Sampdoria può rimanerci e farsi prendere a schiaffi, oppure aprirsi la strada lottando verso la luce. Ed è proprio su questo secondo aspetto, il continuare a lottare, che Stankovic punterà alla ripresa odierna degli allenamenti. Anche il tecnico ha vissuto un momento di sconforto durante la gara contro il Monza. Negli ultimi minuti del match è stato costretto a sedersi in panchina per una forte emicrania e poi ha abbandonato il campo in lacrime dopo il fischio del rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.