Sampdoria, da Depaoli a Ihattaren: il punto su esuberi e scomparsi
Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, da Depaoli a Ihattaren: il punto su esuberi e scomparsi

Pubblicato

su

Sampdoria, da Fabio Depaoli ad Alex Ferrari per non parlare di Mohamed Ihattare: il punto sugli esuberi e gli scomparsi

La Sampdoria deve pensare molto attentamente alle mosse da compiere sul mercato di gennaio. Una cessione azzardata può creare una lacuna in rosa, un acquisto incauto può diventare un macigno sul bilancio blucerchiato. Daniele Faggiano avrà un bel grattacapo da risolvere.

Se si guarda dal lato degli esuberi, o meglio, quei giocatori che hanno visto il campo più dalla panchina che da protagonisti, troviamo Fabio Depaoli. L’esterno non ha convinto Roberto D’Aversa e potrebbe essere lui uno dei primi indiziati alla partenza. Segue a ruota Alex Ferrari, il difensore a parte due scampoli di partita poco significativi, non è entrato nelle rotazioni e potrebbe finire sul mercato. Poi ci sono i casi Ronaldo Vieira, che aveva mercato prima dell’infortunio e Mohamed Ihattaren, Se per il primo c’è speranza di piazzarlo in Inghilterra, per il secondo è svanita anche la speranza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.