Sampdoria, Depaoli: «Non dobbiamo pensare di essere salvi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Depaoli: «Non dobbiamo pensare di essere salvi» – VIDEO

Pubblicato

su

Sampdoria, Depaoli rammaricato per la sconfitta subita a Bergamo contro l’Atalanta: «Buon approccio alla gara» – VIDEO

La Sampdoria esce sconfitta per 2-0 dal match contro l’Atalanta. La squadra di Claudio Ranieri tiene bene nel primo tempo, ma cala nella seconda frazione di gioco merito anche della potenza dell’avversario. Fabio Depaoli, al media ufficiale doriano, fa il punto della situazione.

«Peccato prendere il primo gol così. Abbiamo approcciato bene la gara, andavamo a prenderli alti come ci ha chiesto il mister. Abbiamo tenuto fino ad un quarto d’ora dalla fine, poi la loro qualità è venuta fuori. Noi non dobbiamo pensare di essere salvi, a Udine sarà un’altra finale e con tre punti possiamo pensare di avvicinarsi alla salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.