Sampdoria, De Paoli dubbi sulla permanenza a Verona: le ultime
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Sampdoria, De Paoli dubbi sulla permanenza a Verona: le ultime

Pubblicato

su

Sampdoria, De Paoli dubbi sulla permanenza a Verona: le ultime notizie sul calciatore di proprietà dei blucerchiati

Fabio De Paoli, calciatore di proprietà della Sampdoria, è passato all’Hellas Verona durante la scorsa finestra di calciomercato invernale. L’esterno blucerchiato ha iniziato con il piede giusto la sua avventura in maglia gialloblu, un gol e un assist, per poi perdersi lungo la fase finale di stagione.

L’Hellas Verona ha un diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro per il cartellino di De Paoli che però molto probabilmente tornerà a Genova il 30 giugno prossimo. Infatti, il calciatore blucerchiato,  delle undici gare in cui è sceso in campo, ne ha giocate da titolare solo quattroIl tecnico gialloblu, Igor Tudor, non lo vede come un titolare e per questo resta in dubbio la permanenza del giocatore a Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.