Osti punge il ds del Genoa: colpa del derby perso con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Osti punge il ds del Genoa: colpa del derby perso con la Sampdoria

Pubblicato

su

I direttori sportivi di Sampdoria e Genoa si punzecchiano a vicenda: il siparietto-derby tra Osti e Marroccu in diretta tv

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE

Il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, e il suo omologo del Genoa, Francesco Marroccu, si punzecchiano a Sky Sport. Il primo siparietto è sul Derby della Lanterna, il secondo riguarda l’ipotesi di fare mercato tramite videoconferenza.

Si inizia proprio dalla stracittadina che il direttore sportivo rossoblù vuole vincere: «Se devo immaginarmi il derby, lo penso vincente». Immediata la replica del blucerchiato: «È logico, ha perso il primo». Sul mercato è Marroccu a sferrare uno scherzoso attacco a Osti: «Le bugie al telefono non vengono bene. E poi Osti, se si stufa, spegne il video e fa saltare la trattativa», conclude ridendo il ds del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.